Skip to content

IPAS SI RICONFERMA MAIN MEDIA PARTNER DEL COCA COLA PIZZA VILLAGE 2025

Anche per l’edizione la 13ecima edizione, Gruppo IPAS si riconferma main media partner del coca cola pizza village.

Pizza Village è un progetto complesso di marketing territoriale centrato su uno dei simboli per eccellenza dell’italianità in tutto il mondo, “la Pizza”.

Il ruolo di IPAS :

I punti di forza di un media partner :

  • Dare maggiore visibilità e risalto all’evento, raggiungendo un pubblico più ampio e di ottenere una copertura mediatica più estesa.
  • La collaborazione con un media partner, player nazionale di prestigio nell’outdoor può aumentare l’immagine dell’evento e renderlo noto e più attraente per il pubblico e per gli artisti che intervengono.
  • Il media partner infine può facilitare l’identificazione di potenziali sponsor o partner.

Ipas, sostiene il Napoli Pizza Village perché rappresenta un’importante occasione per il benessere sociale della collettività. Grazie a questo evento, si crea un’atmosfera di coesione sociale, dove diverse realtà locali possono interagire, scambiarsi idee e collaborare. Le imprese della filiera agroalimentare non solo partecipano attivamente, ma contribuiscono anche a un miglioramento della qualità della vita dei cittadini, creando opportunità di lavoro e promuovendo valori condivisi.

Infine visibilità in termini di ritorni ed incremento dei potenziali clienti nazionali e clienti locali sponsor dell’evento, questi ultimi quale zoccolo duro, indica una base di clienti fedeli e resistenti ai cambiamenti, che costituiscono un nucleo stabile e affidabile per la nostra attività. Sono clienti che mostrano una forte lealtà al marchio o all’attività Ipas, spesso acquistando regolarmente o raccomandandola ad altri.